Un dato curioso relativo alla first lady americana, Melania Trump, sta facendo molto discutere nelle ultime ore.
Mentre il presidente americano, Donald Trump, è impegnato in questioni internazionali, ecco che uno sguardo va anche alla first lady Melania Trump e al suo documentario dal titolo “Melania“. A quanto pare, al netto di un investimento importanti pari a 40 milioni di dollari, per il momento l’opera sta facendo un netto flop.

Melania Trump e il documentario flop: cosa filtra
“Non è ancora uscito ma è già un flop, il documentario da 40 milioni di dollari prodotto da Amazon MGM sulla First Lady, ‘Melania‘”. A scriverlo è stato Dagospia che ha messo in evidenza come l’opera della dolce metà di Donald Trump non starebbe andando come previsto a fronte di un importante investimento.
Da quanto si apprende i biglietti delle prevendite danno le sale totalmente vuote. Secondo quanto riportato da Dagospia, addirittura, “viene previsto un incasso di 2 milioni di dollari per la prima settimana”. Si tratta di una cifra che rasenta il “disastro”.
I dati emersi e le reazioni social
L’idea del film dedicato a Melania è stata quella di mostrare dall’interno quelli che sono stati i 20 giorni vissuti da dalla first lady prima dell’insediamento ufficiale del marito come presidente degli Stati Uniti. Il risultato, però, non sembra essere stato gradito o comunque non pare essere di interesse per il pubblico. Anzi.
Proprio Melania è finita al centro delle prese in giro social e dei memi. Non è, infatti, difficile, digitando solamente il suo nome, incappare in alcuni post ironici sul documentario e sul flop che l’opera sta al momento facendo registrare. A questa situazione si aggiungono anche ulteriori elementi. Alcuni manifesti con Melania seduta su sfondo bianco sono stati imbrattati in tutta l’America con scritte decisamente poco carine. Staremo a vedere se Melania si rifarà nei prossimi giorni o meno.
Melania’s film is a flop! The theatres are only selling an average of 10 seats per screening! 😂 pic.twitter.com/tz6ewntikO
— Annie (@AnnieForTruth) January 21, 2026